effettua l’ordine

Ricevere il libro fotografico Unusual views of Rome è molto semplice:

FASE 1) Compilare il modulo ORDINE E SPEDIZIONE

FASE 2) Dopo aver inviato l’ordine potrai procedere al pagamento.

FASE 3) Appena avremo ricevuto la notifica di avvenuta transazione ci attiveremo per la spedizione e riceverai la merce da te richiesta nel più breve tempo possibile.

Diritto di recesso

Modalità di esercizio del diritto di recesso: il diritto di recesso si esercita con l’invio, entro e non oltre il termine di 14 giorni dal ricevimento della merce, di una comunicazione scritta all’indirizzo di posta elettronica

marcomiele@pec.it

oppure, entro lo stesso termine, anche mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata a Marco Miele, Via Vezio Crisafulli, 27 – 00166 Roma. Tale comunicazione deve contenere inoltre tutti i dati personali, oltre alle coordinate bancarie.

Il costo delle spese di spedizione degli oggetti da restituire è a carico del consumatore. In tal caso ti consigliamo di utilizzare un sistema di posta assicurata in quanto la merce resa viaggia a rischio e pericolo del mittente. Abbi cura che i prodotti vengano restituiti integri e con un adeguato imballo esterno. Diversamente, i prodotti saranno respinti e rinviati in porto assegnato (a tuo carico).

Attenzione: i prodotti per i quali vuoi avvalerti del diritto di recesso dovranno essere restituiti in condizioni INCONTESTABILMENTE pari al nuovo (ovvero perfettamente adatti ad essere rivenduti) e al medesimo indirizzo indicato per la raccomandata. L’erogazione del rimborso rimarrà bloccato fino alla ricezione della merce restituita e del controllo della sua perfetta integrità; diversamente, i prodotti saranno respinti e ti saranno rinviati in porto assegnato (a tuo carico).

Una volta ricevuta la merce e verificatane l’integrità provvederemo nel più breve tempo possibile ad accreditare al cliente il costo dei prodotti restituiti, trattenendo l’importo delle spese di spedizione che si intendono sempre a carico del consumatore 

Se hai effettuato il pagamento con Paypal, il rimborso avviene mediante uno storno sul tuo account Paypal.

Se hai effettuato il pagamento con bonifico bancario anticipato il rimborso avverrà tramite bonifico bancario.

Esclusioni dal diritto di recesso: il diritto di recesso si applica alle persone fisiche che agiscono per scopi non riferibili alla propria attività professionale. Sono perciò esclusi dal diritto di recesso gli acquisti effettuati da titolari di un’azienda o liberi professionisti con partita Iva.

le opzioni contrassegnate con (*) sono obbligatorie.

Perché è necessario compilare il modulo d’ordine? Documenti fiscali pubblici quali il C.F. o la P.Iva. sono richiesti ai fini della fatturazione sia ad una società che ad un privato.

La società di spedizioni richiede inoltre – obbligatoriamente – i dati per la spedizione e un numero di telefono per garantire di poter raggiungere il destinatario dell’ordine in caso di difficoltà nella consegna o di mancata reperibilità. 

Ti ricordiamo che tutti i dati saranno trattati nel rispetto delle norme vigenti sulla privacy.

NUMERO DI COPIE RICHIESTE*